Vi ricordate che poco tempo fa abbiamo pre annunciato una versione “epica” del popolare gioco Angry Birds? Finalmente il tempo e arrivato e come già detto in Canada, Australia e Nuova Zelanda è già possibile giocare ad Angry Birds Epic.
Questa nuova avventura si ambienta in un’epoca lontana, medievale quasi, e come si sospettava ricopre scenari e personaggi che spesso richiamano “il signore degli anelli”. Infatti i nostri beniamini vestono panni di cavalieri erranti, maghi e stregoni.
Sulla lontana Piggy Island le armi utilizzate per combattere questa battaglia non sono proprio quelle classiche utilizzate negli altri episodi del titolo: spade, scudi, incantesimi e quant’altro sono i nuovi assi nella manica per combattere i malvagi maiali. Il tutto ricorda molto Final Fantasy.
Il gioco è disponibile dalla versione 6.0 di iOS e guardando il video qui sotto possiamo dire che non si poteva trovare un aggettivo migliore di Epic per chiamare un nuovo, rivoluzionario e mai visto episodio degli uccelli più arrabbiati del web.
Ecco il trailer:
Anche questo titolo sarà gratuito con la possibilità di effettuare acquisti in-app
Leggi o Aggiungi Commenti