Se anche voi siete ossessionati dall’idea di quanta carica sia rimasta all’interno del vostro iPhone e volete avere sempre la percentuale di carica sotto controllo, BatteryStatusBar è un tweak che fa sicuramente al caso vostro.
BatteryStatusBar è un tweak recentemente rilasciato che permette di aggiungere un indicatore di batteria sulla parte alta dello schermo dell’iPhone. Tale indicatore, che permane nella stessa posizione della barra di stato, riflette lo status della batteria del dispositivo utilizzando una barra colorata.
Il colore della barra cambia a seconda del livello di carica presente: ad esempio il colore verde indica che il livello di carica è superiore al 65% e man mano che il livello di carica decresce il colore cambia in arancione e rosso.
Il tweak non funziona alla perfezione, infatti potrebbe essere necessario riavviare il dispositivo per poterlo utilizzare e soprattutto spesso le statistiche non sono del tutto corrispondenti alla carica reale.
Attraverso un pannello di preferenze sarà possibile impostare lo spessore della barra. Questa, infatti, potrebbe risultare meno invasiva se resa più sottile.
BatteryStatusBar è disponibile nella repository di BigBoss di Cydia al prezzo di $0.99 (circa 70 euro cent), ma date le imperfezioni sarebbe meglio aspettare un update prima di acquistarlo.
Come lo trovate?
Via | iDownloadblog
Leggi o Aggiungi Commenti