Non capita spesso di vedere Apple investire in banner pubblicitari online, ma quando lo fa riesce a realizzare delle pubblicità davvero bellie A rendere questi banner così carini è l’interattività che viene aggiunta ed abbiamo già visto casi in cui l’intero sito web si muoveva insieme ad un iPod Touch o trovate simili. La verità però è che quando Apple ha bisogno di ricorrere a dei banner significa che il prodotto ha bisogno di una spinta poichè le vendite non vanno così bene ed è questo il caso dell’iPhone 5C.
Nella giornata di oggi, il NewYork Times e Yahoo hanno ospitato delle pubblicità interattive di Apple dedicate al coloratissimo iPhone 5C. Gli smartphone erano muniti della classica cover bucherellata e cliccando all’interno dei pallini potevamo vedere delle animazioni diverse per ogni colore.
Sono numerose le pubblicità che Apple ha realizzato sull’iPhone 5C ed attraverso questa pagina su Tumbler potete vederne ed interagire con qualcuna di esse.
Approfittando di questo articolo, vi segnaliamo che in questi giorni Apple ha “tappezzato” l’intera centro di Milano con dei cartelloni pubblicitari, sempre relativi all’iPhone 5C. Ecco alcune foto:
Grazie Stefano
Leggi o Aggiungi Commenti