Quello che vi mostriamo di seguito è il risultato di un’idea di Arthur Reis mostrata in un video di Ran Avni, si tratta di un ipotetico iPhone 6 con schermo curvo da 4.5″ coperto da vetro-zaffiro.
La cosa che subito risalta agli occhi è la forma molto simile a quella dei nuovi iPad ed iPod touch, ovvero con un profilo più curvo e meno squadrato, con retro e bordi ricavati da un unico blocco di alluminio.
Non vengono fornite indicazioni riguardo le dimensioni, mentre viene specificato che l’iPhone mostrato avrebbe un display da 4,5 pollici come quello degli iPhone 5/5C/5S.
Dalle immagini emerge che lungo la verticale centrale lo schermo è più ‘alto’, ovvero l’iPhone è più spesso, e si va poi ad ripiegare sui bordi sinistro e destro.
Da un punto di vista di solidità potrebbe sembrare una pazzia esporre in questo modo lo schermo, punto debole per eccellenza, ma essendo protetto da un vetro in zaffiro, questo aspetto potrebbe (il condizionale è d’obbligo) passare in secondo piano.
Vi ribadiamo che si tratta solo di un Concept, frutto dell’immaginazione del designer che l’ha creato, mentre ancora non si hanno indiscrezioni abbastanza affidabili su quello che potrebbe essere il nuovo iPhone.
Se siete curiosi, trovate altri Concept cliccando qui.
Leggi o Aggiungi Commenti