Se ritentete che il centro notifiche fu una svolta quando fu inserito da Apple in iOS, a maggior ragione apprezzerete questo fantastico tweak che vi permette di avere accesso alle notifiche direttamente dall’icona dell’App.
Badger si è da pochissimo aggiornato per iOS 7, stravolgendo il suo look, ma era già disponibile per i dispositivi con iOS 5 ed iOS 6.
Badger ci consente di interagire con le notifiche ricevute direttamente dalla Homescreen. Utilizzano una gesture a nostra scelta sull’icona di un’applicazione, verrà aperto un ‘mini centro notifiche’ che include solo gli avvisi che fanno riferimento a quell’App specifica.
In particolare potremo anche interagire con queste notifiche, meglio di come accade col centro di iOS, poiché in base all’applicazione verrano attivare una serie di funzioni, come la risposta rapida per i messaggi.
Badger 7 aggiunge sul nostro iPhone anche una nuova “Azione” al tweak Activator (leggi qui la nostra review), che ci permetterà di mostrare tutte le notifiche non lette con un unico gesto.
Badger 7 è disponibile da pochissimo su Cydia nella repository di BigBoss al costo di 1,49$, ovvero circa 1€.
Per potere installare Badger 7 è necessario eseguire il Jailbreak, trovate le nostre guide cliccando qui.
Leggi o Aggiungi Commenti