In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per biteSMS che arriva alla versione 4.1. Anche questa volta sia io (lato server) che Sagitt (applicazione) ci siamo occupati della localizzazione italiana. Le novità sono tante e ve le elenchiamo di seguito:
Advertising
- Aggiunta una piccola (X) nel pop-up di QuickCompose e QuickReply che permette di uscire dalla modalità SMS
- Ri-Aggiunta la funzione [Chiama] nella QuickReply
- Possibilità di aggiungere Smileys nella QuickReply (basta cliccare due volte nel campo del testo e successivamente selezionare l’iconcina di biteSMS)
- La schermata di QuickCompose può essere richiamata dall’interno di molte più applicazioni, con e senza gli auricolari. (In precedenza non era sempre possibile visualizzare l’iconcina del volume quando avevamo gli auricolari inseriti nel telefono, e di conseguenza non potevamo richiamare l’applicazione)
- La QuickReply e la QuickCompose possono essere chiuse cliccando sul tasto Home
- Migliora la velocità di apertura, sopratutto quando ci troviamo in Lockscreen
- Cliccando a lungo su una nuvoletta, visualizzeremo l’orario preciso di invio e/o ricezione di quel determinato messaggio
- Migliorato il supporto per l’integrazione con altre applicazioni come ABContacts, Groups etc.
- Fixata l’icona dell’applicazione in maniera tale da essere visualizzata per bene anche nello Spotlight
- Aggiunte diverse traduzioni
- Aggiunta la possibilità di visualizzare i crediti residui anche in QuickReply e QuickCompose
- Fixati diversi bug occasionali che si veriicavano soltanto su alcuni iPhone
- Aumentato il tempo di TimeOut al server di biteSMS, in maniera tale che se utilizzate una connessione EDGE, riuscirete ad inviare il messaggio senza essere disconnessi.
Tutte queste funzioni sono soltanto per iPhone 3.0. Gli utenti che hanno il firmware precedente potranno installare quest’applicazione ma le funzioni saranno esattamente le stesse di quelle che avevano con la versione 3.2. Trovate biteSMS in Cydia, tramite la repository di BigBoss.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti