Fin dal 2009 il funzionamento di tutti i titoli Angry Birds rilasciati da Rovio è sempre stato lo stesso. Ora però con Angry Birds Epic le cose sono destinate a cambiare: il nuovo titolo sarà infatti un gioco di ruolo a turni nel quale si potranno sfidare altri giocatori.
Il primo capitolo di Angry Birds rilasciato da Rovio risale al 2009: all’epoca il gioco funzionava esattamente come funziona oggi. Il compito è quello di lanciare con una fionda uccelli di diverse dimensioni e colori per annientare i maialini verdi.
Col passare del tempo Rovio si è divertita sempre di più a rilasciare nuove avventure specifiche, senza cambiare mai la tipologia di gioco. Ora però, col nuovo Angry Birds Epic, tutto sembra destinato a cambiare perché il titolo sarà un vero e proprio RPG a turni, all’interno del quale si potranno quindi sfidare altri giocatori in un’unica partita.
)
L’uscita del nuovo capitolo è prevista per questa settimana in Canada, Nuova Zelanda ed Australia. Per il lancio in altre Nazioni dovremo però aspettare ancora qualche settimana.
Via | Cult Of Mac
Leggi o Aggiungi Commenti