Con iOS 7 Apple ha introdotto la possibilità di modificare le proprie fotografie ancora prima di scattarle grazie ad alcuni effetti inseriti all’interno dell’applicazione Fotocamera. E se noi volessimo aggiungerne altri? Ecco spiegato come fare.
Aggiungere nuovi filtri nell’applicazione Fotocamera è davvero molto semplice: tutto ciò che vi occorre sarà un dispositivo con Jailbreak aggiornato ad iOS 7 ed il tweak gratuito Effects+.
Dopo averlo installato sarà sufficiente aprire l’applicazione Fotocamera e provare a divertirsi con i nuovi effetti a nostra disposizione: alcuni sono del tutto originali, ma altri sono quelli presenti anche nell’applicazione Instagram o in Photo Booth.
)
All’interno di Impostazioni verrà creata una sezione apposita per gestire al meglio il tweak: sarà quindi possibile abilitare o disabilitare determinati effetti, spostare il loro ordine o addirittura apportare loro piccole modifiche per renderli ancora più personalizzati.
Il tweak è disponibile gratuitamente su Cydia nella repository di BigBoss e per poter funzionare necessita che il vostro dispositivo sia aggiornato ad iOS 7.
Leggi o Aggiungi Commenti