Steve Wozniak sarà a Milano per partecipare al World Business Forum, un evento che si terrà dal 28 al 29 Ottobre 2014.
Il World Business Forum di quest’anno sarà incentrato sul tema “Provocatori” e proporrà un gruppo unico di speaker che hanno scritto le proprie regole, sfidato verità consolidate e creato nuovi cammini per la crescita. Sarà davvero interessante prendevi parte per ottenere le ispirazioni e le conoscenza necessaria per affrontare sfide di business personali in modi nuovi ed innovativi.
Wozniak è un icona della Silicon Valley ed è un uomo dedito alla filantropia negli ultimi trenta anni. Co-fondatore di Apple, ha avuto un ruolo di primo piano nel lancio del personal computer con la progettazione della prima linea di prodotti Apple: Apple I e II.
Per i suoi risultati in Apple Computer, nel 1985 Wozniak è stato premiato dal Presidente degli Stati Uniti con la National Medal of Technology, la più alta onorificenza assegnata in materia di innovazione. Impegnato personalmente a rendere il mondo un posto migliore a livello locale e globale, Wozniak si impegna affinché la tecnologia sia funzionalmente ed economicamente accessibile. Nel 2000 è stato inserito nella Inventors Hall of Fame e ha vinto il prestigioso Heinz Award for Technology, the Economy, and Employment “per aver disegnato con le proprie forze il primo personal computer e per aver trasmesso la sua passione di una vita per la matematica e l’elettronica accendendo l’entusiasmo per lo studio negli allievi delle scuole elementari e nei loro insegnanti”. Attualmente è Chief Scientist di Fusion-IO e ha recentemente pubblicato la sua autobiografia iWoz: From Computer Geek to Cult Icon.
Via | Macity
Leggi o Aggiungi Commenti