Il nuovo HTC One è uno dei dispostivi più attesi per quest’anno. Purtroppo, oltre alle foto e ai video trapelati in anticipo, dai quali possiamo vedere il nuovo design e parte dell’hardware, oggi sono trapelate anche le specifiche tecniche, con quasi 15 giorni d’anticipo rispetto al lancio ufficiale che azzera completamente “l’effetto sorpresa”.
Doppia fotocamera (Duo Camera) per creare effetti 3D, Display da 5 pollici Full HD resistente ai graffi e batteria da 2600mAh. Nuova interfaccia HTC Sense 6.0 con processore quad-core Snapdragon 801 da 2,3GHz e 2GB di RAM.
Non sappiamo se la fotocamera principale continuerà ad essere da 4 Megapixel con tecnologia Ultrapixel esattamente come vi spiegammo nella nostra recensione completa, oppure se verrà adottato un nuovo approccio. Sappiamo però che la fotocamera riuscirà a registrare video HD a 1080p e non a 4K, il che dovrebbe essere già significativo a sostegno della formula UltraPixel. La camera frontale sarà da 2,1 MegaPixel, troveremo il sistema operativo Android KitKat 4.4.2 ed il dispositivo verrà venduto in 3 versioni con uno storage di 16, 32 o 64GB.
Leggi o Aggiungi Commenti