Un recente studio ha affermato che gli iPhone sono gli smartphone più resistenti di tutti e pertanto la percentuale di sostituzioni o riparazioni è inferiore a quella degli smartphone delle altre marche. Tuttavia l’iPhone non è indistruttibile e spesso i danni si verificano quando il prodotto esce fuori dalla garanzia. Cosa fare dunque in quel caso? La riposta è iReplace.it
iReplace.it è un nuovo e-commerce tutto italiano nato dalla passione per il mondo Apple di due fratelli. Su questo sito potrete trovare tutti i pezzi di ricambio per iPhone, iPad ed iPod oltre che ad una nuova sezione completamente dedicata al servizio riparazioni con ritiro e riconsegna del prodotto a domicilio.
Uno staff preparato sarà pronto ad assistervi passo dopo passo nelle vostre richieste. Sarete liberi di scegliere la modalità di spedizione a voi più comoda, nonché un pagamento sicuro tramite PayPal. Inoltre, grazie ad una chat live potrete sempre ricevere assistenza immediata.
Punti di forza:
- Prezzi competitivi
- Prodotti di qualità
- Listini riservati ai rivenditori
- Servizio newsletter per utenti registrati
- Live chat per parlare con gli operatori di iReplace in diretta
Insomma, se avete rotto il vostro iPhone e quest’ultimo non è più in garanzia, potete decidere di:
- Acquistare i pezzi di ricambio su iReplace e sostituirli da soli
- Affidarvi ad iReplace per la riparazione completa del dispositivo, con tanto di ritiro e riconsegna a domicilio, a prezzi più competitivi rispetto all’Apple Store.
Oggi, grazie ad una collaborazione avviata tra iReplace.it ed iSpazio, oggi possiamo regalare a tutti i nostri utenti, un codice sconto del 10% sul totale del carrello. Andando quindi ad effettuare un qualsiasi acquisto su qualsiasi prodotto e procedendo con il check-out, potrete inserire il codice “ISPAZIO10” per ottenere subito lo sconto!
Leggi o Aggiungi Commenti