Foto e documenti riservati, dati bancari, utenze internet, password, PIN, codici segreti, etc. Sono tutte informazioni critiche di cui potreste aver bisogno in qualunque momento ma che vanno rigorosamente protette.
Questo è lo scopo per cui è stata realizzata iKnox, per offrirvi il massimo della protezione. Supporto completo per iPhone e iPad, sia in modalità verticale che orizzontale, tutto in una sola App!
Nessun dato registrato appare in chiaro! Tutti sono mantenuti su un database “criptato” con doppia e tripla cifratura AES, utilizzando differenti chiavi casuali da 256 bits. Le password non vengono mai memorizzate! Vengono sempre distrutte subito dopo l’uso. Sistema a “doppia password” per il massimo della sicurezza e opzione “una password” per un utilizzo più agevole. Indicatore di intrusione: la App rileva e segnala tentativi di accesso non autorizzati. Sistema di accesso “SIGNWALL”, che sostituisce le password con rapidi segni tracciati sullo schermo.
- modalità “Scanner” per acquisire documenti e “Camera” per scattare e memorizzare foto
- possibilità di allegare file di ogni tipo alle schede (i.e. Foto e Immagini, PDF, Word, Excel, etc.)
- possibilità di connettersi alla App da un altro dispositivo o PC (utilizzando un normale browser), per
- importare/esportare il Database o altri tipi di files da allegare poi alle schede
- possibilità di acquisire direttamente un Database, o file di ogni tipo, inviati al dispositivo come allegati di una mail, tramite un’altra App, Airdrop, etc.
- possibilità di selezionare e visualizzare solo le schede di uno specifico gruppo (i.e. Carte, Conti, etc.)
- possibilità di chiamare direttamente numeri memorizzati (e.g. Per bloccare una Carta di Credito)
- possibilità di connettersi direttamente ad indirizzi Internet memorizzati
- pestione con pochi semplici “tocchi”, ma anche massima configurabilità per chi vuole un comportamento “su misura”.
Richiede iOS 5.0 o successiv. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti