Continua l’elenco degli aggiornamenti rilasciati da Apple, questa volta tocca ad alcune applicazioni disponibili sull’AppStore. Parliamo di Remote, Podcast e Garageband che si sono aggiornate per migliorare la compatibilità con iOS 7.1 rilasciato questa sera e aggiungere qualche piccola novità.
Remote è stato progettato per essere in sincronia perfetta con iTunes. Bastano pochi tocchi su iPad, iPhone o iPod touch per riprodurre iTunes Radio da qualsiasi punto della casa. Scegli playlist, brani e album proprio come se fossi davanti al computer o davanti ad Apple TV. Di seguito il changelog della versione 4.2:
• Ora puoi controllare iTunes Radio su Apple TV.
• Sfoglia la collezione di film e di programmi televisivi che hai acquistato nell’app e riproducili su Apple TV.
• Ulteriori correzioni di errori e miglioramenti alla stabilità.
L’applicazione Podcast è il modo migliore per scoprire, riprodurre e iscriverti ai tuoi podcast preferiti. Sfoglia centinaia di migliaia di podcast audio e video gratuiti in “In primo piano” o guarda in Classifiche per scoprire i podcast più in voga. Di seguito il changelog della versione 2.0.1:
• Questo aggiornamento risolve un problema che potrebbe impedire la visualizzazione sullo schermo bloccato dei pulsanti di avanzamento e riavvolgimento di 15 secondi in iOS 7.1.
GarageBand trasforma il tuo iPad, iPhone o iPod touch in una raccolta di strumenti Touch e in uno studio di registrazione completo, così puoi fare musica dove vuoi. Usa i gesti Multi-Touch per suonare pianoforte, organo, chitarra e percussioni: sembrano quelli veri, ma danno molta più libertà. Di seguito il changelog della versione 2.0.1:
• Questo aggiornamento migliora la stabilità e risolve alcuni problemi minori.
Le tre applicazioni sopra elencate sono compatibili con iPhone, iPod Touch e iPad, richiedono la versione di iOS 7 o successive e sono localizzate in Italiano
Leggi o Aggiungi Commenti