Vine, il social network di Twitter lanciato poco più di un anno fa, continua a crescere e gli sviluppatori hanno quindi deciso di moderarne i contenuti accrescendo la qualità degli stessi. Da oggi in poi, non saranno più ammessi contenuti pornografici.
Ad annunciarlo è la stessa Vine, attraverso il blog ufficiale:
Abbiamo intodotto Vine per fare in modo che le persone possano trovare, guardare, creare e condividere video in modo semplice direttamente dai propri smartphone. La nostra community sta crescendo e con essa anche la creatività dei membri. Abbiamo trovato una piccola percentuale di video che non risultano positivi per l’evoluzione della nostra community. Abbiamo quindi deciso di aggiornare i nostri Termini e Condizioni per proibire espliciti contenuti sessuali.
Ricordiamo che Vine, si basa sullo stessa brevità di Twitter. I video quindi, possono essere soltanto della durata massima di 6 secondi. L’utente potrà registrare il video in un unico momento oppure interrompere continuamente la registrazione per creare un filmato in cui vengono mostrati vari momenti, che verranno poi visualizzati in un loop continuo.
Leggi o Aggiungi Commenti