Come già detto in precedenza, Apple ha rilasciato il suo aggiornamento di iOS 7.0.6. Secondo una statistica, più della metà dei device basati su iOS come sistema operativo, utilizzano la versione 7.0.6 dello stesso.
Nonostante sia disponibile solo da alcune settimane, l’aggiornamento di iOS ha già invaso i device degli utenti Apple al punto che più della metà di essi ne utilizzano la versione 7.0.6.
I dati sono stati forniti da Onswipe e rivelano che a partire dal 3 marzo, iOS 7.0.6 rappresenta il 50,06 % del traffico su tutte le piattaforme iOS mentre iOS 7.0.4 è sceso al 30,16 % durante lo stesso periodo. Il tutto come preannunciato dal portale Chitika Insights.
La motivazione principale che ha spinto gli utenti a questo aggiornamento, è la risoluzione del bug relativo all’opzione “go to file” e il relativo accesso sicuro ai file in piattaforma.
L’adozione dell’ultima release del sistema operativo sta quindi accelerando. Nell’estate 2012, ad esempio, il traffico iOS generato nel Nord America in seguito ad un altro aggiornamento per iOS in materia di sicurezza (iOS 5.1.1) ha impiegato quasi tre settimane per raggiungere il 58%.
Sulla base dei dati di Onswipe, iOS 7.0.6 dovrebbe quindi raggiungere questo margine più rapidamente.
Via | CNET
Leggi o Aggiungi Commenti