In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Googla ha rilasciato due nuovi aggiornamenti in App Store relativi alle applicazioni “Traduttore” e “Drive”. Ci sono diversi miglioramenti e bug fixes che andiamo a vedere nello specifico di seguito.
Iniziamo da Google Traduttre, l’applicazione che permette di tradurre in tutte le lingue i testi che andremo ad inserire. Nella nuova versione è stato:
- Risolto un problema con il colore del testo della barra di stato.
- Risolto uno svariato numero di problemi che rendevano l’applicazione poco stabile
- Aggiunto il sistema di immissione mediante scrittura a mano libera per più lingue: bosniaco, Cebuano, Hmong, kannada, somalo, tamil
Relativamente a Google Drive invece, è stato corretto un problema relativo all’aprtura di determinati tipi di file. Da oggi i formati supportati potranno essere visualizzati senza alcun problema, migliorando l’esperienza utente. Proprio per questo motivo sono due aggiornamenti consigliati a tutti gli utenti che fanno uso dei servizi Google.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti