Il 4 marzo Vodafone ha presentato la sua nuova offerta dedicata ai clienti ricaricabili: Vodafone Free Weekend. Si tratta di un’opzione mensile che permette di parlare illimitatamente durante il fine settimana e si va ad aggiungere al pacchetto che già abbiamo attivo (se compatibile).
L’opzione si chiama Vodafone Free Weekend e probabilmente avrete già notato la pubblicità che stanno trasmettendo in TV e che vi riproponiamo di seguito.
Free Weekend permette di effettuare chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, il sabato e la domenica senza costi aggiuntivi.
Free Weekend va ad arricchire il catalogo di opzioni “Scegli Tu” come “Scegli Super You&Me”, “Scegli 500 minuti”, “Scegli Extra1GB”, “Scegli Extra 2GB 4G”,” Scegli Smartphone”, “Scegli Unlimited”, e altre.
Free Weekend si va ad aggiungere quindi alla propria offerta ed ha un costo di 3€ mensili che vanno sommati a quelli della promozione già attiva. Chi l’attiva entro il 6 aprile 2014 può usufruire del primo mese gratuito. Una volta attiva può essere disattivata senza costi aggiuntivi.
L’attivazione e disattivazione possono essere gestite nell’area “Fai da te” del sito Vodafone, dall’applicazione o chiamando il numero 42071. Per sapere se l’offerta già attiva sul tuo cellulare è compatibile con Free Weekend, ti consigliamo di controllare la pagina Vodafone dedicata che trovi cliccando qui, ma in linea di massima sembra non essere compatibile solo con “Tutti 1000”.
Leggi o Aggiungi Commenti