L’iPhone è uno dei dispositivi più desiderati al mondo. Anche in Italia sono tante le persone che lo desiderano ma che poi si decidono a comprare un Android a causa del prezzo più basso. Non ci sorprenderà quindi scoprire che l’iPhone è lo smartphone più desiderato soprattutto nei Paesi emergenti.
Secondo un nuovo sondaggio infatti, nei Paesi emergenti gli utenti hanno indicato come smartphone preferito l’iPhone di Apple. Un dato ed anche un chiaro messaggio per la società di Cupertino che potrebbe superare il divario con Samsung producendo uno smartphone più economico da vendere in questi Paesi.
Eclatante il caso della Cina, dove il 42% degli intervistati desidera un iPhone, contro i 32% affezionati a Samsung. Nella classifica è Nokia il terzo produttore più desiderato dai consumatori.
Chissà se producendo uno smartphone più economico Apple riesca a mantenere lo stesso appeal e lo stesso desiderio nei confronti dei consumatori. Voi pensate possa essere la prossima mossa per invadere il mercato e mettere in fermo l’espansione di Samsung?
Via | BGR
Leggi o Aggiungi Commenti