Mesi fa vi abbiamo parlato del progetto iRing, un fantomatico anello che avrebbe dovuto controllare la TV di Apple. In seguito, al CES di Las Vegas, un iRing è stato presentato veramente ma con tutt’altre funzionalità. Ora però su Kickstarter è arrivato Ring: l’anello che si interfaccia (veramente) con iPhone e non solo.
Probabilmente l’aspetto estetico dell’anello in questione non sarà molto allettante, però i creatori del progetto promettono funzionalità davvero sorprendenti per questo piccolo accessorio. Innanzitutto sarà in grado di collegarsi a tutti i principali sistemi operativi mobili come iOS, Android o Windows Phone. Inoltre le funzionalità sono davvero molto avanzate.
Ring sarà in grado di scrivere grazie ad i semplici movimenti della nostra mano, vibrerà quando riceveremo una notifica sul nostro telefono, inviare pagamenti con un semplice gesto, accendere e spegnere i dispositivi che ci circondano (grazie a Ring Hub, che arriverà prossimamente), e molto altro ancora.
In poche ore il progetto ha ricevuto l’appoggio di oltre 3’000 persone ed ha già raggiunto il traguardo per la produzione. Tutto ciò che dovrete fare sarà quindi finanziare il progetto: per avere un Ring bisogna donare minimo 185$, le spedizioni inizieranno a Luglio 2014.
Per maggiori informazioni sul progetto o per finanziarlo, potete cliccare su questo link.
Leggi o Aggiungi Commenti