I lavori alla Spaceship, il nuovo Apple Campus di Cupertino, proseguono celermente. Oggi sono state pubblicate nuove immagini aeree per vedere lo stato di avanzamento dei lavori: la demolizione delle vecchie strutture di Hewlett-Packard è praticamente terminata.
Della Spaceship vi abbiamo parlato davvero molto in passato. L’ultima notizia è di ieri, quando l’architetto Norman Foster ha risposto ad alcune domande riguardanti il progetto. In queste immagini aeree è interessante vedere come stanno procedendo i lavori per il nuovo Apple Campus, il quale si svilupperà su parte dell’area che fino al 2010 era di proprietà di Hewlett-Packard.
Al momento sono stati demoliti quasi completamente i vecchi edifici utilizzati da HP e l’area assomiglia sempre di più ad una grande spianata. Sarà quindi interessante vedere i cambiamenti che subirà nei prossimi 2-3 anni tutta la zona, la quale si riempirà non solo dell’edificio principale chiamato Spaceship, ma anche di un grandissimo parco pieno di alberi, sentieri, parcheggi interrati ed altri edifici di dimensioni più ridotte.
Se volete vedere altre immagini, queste sono disponibili direttamente sul link della fonte.
Via | Apple Toolbox
Leggi o Aggiungi Commenti