Accedere ad un social network oggi, significa leggersi centinaia di commenti (per lo più negativi) sul Grande Fratello 13, partito proprio ieri sera su Canale 5. Nonostante le innumerevoli critiche, il padre dei reality show ha sempre tanto seguito e viene visto da milioni di italiani. Quest’anno, la diretta è disponibile anche attraverso l’iPhone per cui, se volete conoscere tutti i segreti della casa e spiare i concorrenti, non dovete fare altro che scaricare un’applicazione gratuita.
Si chiama Mediaset Connect, nata per offrire lo streaming di contenuti sportivi (calcio) ma aggiornata anche per supportare la diretta 24 ore su 24 del Grande Fratello 13.
Tutto quello che dovrete fare sarà aprire l’app, cliccare il logo del GF e successivamente sulla scritta “LIVE”. Avrete a disposizione anche due diverse regie: dal menu laterale sinistro infatti, potrete scegliere la “Diretta 2”, dove troverete altri personaggi inquadrati e potrete interessarvi ad altre storie.
Oltre a Mediaset Connect anche la classica “Video Mediaset” quest’anno supporta il LIVE del Grande fratello per cui può essere un’alternativa per lo stesso scopo.
Leggi o Aggiungi Commenti