Come vi avevamo preannunciato ieri mattina, Ferrari ha presentato al Salone delle Automobili di Ginevra la nuova Ferrari FF e all’annuncio era presente anche Greg Joswiak, il VP del marketing di iPhone e iOS per introdurre la nuova funzione CarPlay nel nuovo gioiellino del cavallino rampante.
Insieme a Luca Cordero di Montezemolo il VP di Apple ha presieduto la conferenza per la presentazione della nuova Ferrari FF, segno che indica un accordo stretto tra Apple e Ferrari per l’integrazione di CarPlay sulla nuova autovettura mostrata ieri pomeriggio. MacPrime ha pubblicato alcune foto dell’evento che vi mostriamo di seguito:
La Ferrari FF è descritto dall’azienda come l’autovettura a quattro ruote più veloce nella sua categoria con una velocità massima di 208mph e un tempo da 0 a 62mph in soli 3,7 secondi. Il prezzo? Solo $332,338…
Di seguito un video che mostra le funzioni di CarPlay nella nuova Ferrari FF:
Non solo Ferrari, anche Mercedes-Benz ha rilasciato, come Volvo nella giornata di ieri, un video demo che mostra le funzionalità di CarPlay all’interno della propria autovettura classe C, eccolo di seguito:
Via | 9to5mac
Leggi o Aggiungi Commenti