Da poco il team evad3rs ha rilasciato una nuova versione del tool per il Jailbreak di iPhone, iPad ed iPod touch con iOS 7.0.6 a seguito di problemi che gli utenti hanno riscontrato i nuovi pacchetti su Cydia.
Il problema che va a risolvere la release evasi0n 1.0.7 riguarda l’aggiornamento dei pacchetti Cydia, ovvero quando apriamo Cydia e vogliamo scaricare un tweak questo potrebbe essere non disponibile o disponibile in una versione più vecchia perché non viene eseguito l’aggiornamento dei pacchetti con successo.
Non sappiamo quanto questo problema sia diffuso, noi personalmente non l’abbiamo riscontrato e neppure abbiamo notato segnalazioni specifiche, in ogni caso questo problema è piuttosto antipatico per chi lo soffre, poiché sarà costretto ad eseguire di nuovo la procedura del Jailbreak.
Infatti non potendo aggiornare, e quindi scaricare, i nuovi pacchetti da Cydia sarebbe inutile rilasciare un pacchetto che risolve questo problema a chi ha già il Jailbreak (mentre finora ad un aggiornamento del tool corrispondeva un aggiornamento su Cydia).
Per scaricare la nuova versione, disponibile sia per Mac che per Windows, potete visitare la nostra guida dettagliata al Jailbreak che trovate cliccando qui.
Leggi o Aggiungi Commenti