Huawei al Mobile World Congress non ha presentato solo Smartphone e Tablet, ma anche uno Smartwatch dal design un po’ bizzarro, l’abbiamo provato per voi e di seguito trovate un video con le nostre impressioni a caldo.
Huawei TalkBand B1 è un dispositivo “talk and track” di ultima generazione che si indossa come un braccialetto e offre connettività avanzata, possibilità di effettuare chiamate wireless e di monitorare le attività quotidiane.
Huawei TalkBand B1 dispone di un auricolare wireless Bluetooth™ 4.1 che consente fino a sette ore non-stop di chiamate e uno schermo flessibile da 1,4 pollici OLED. È stato progettato per supportare chiamate wireless sia su dispositivi Android 2.3 (e successive) che su iOS 5.0 (e successive) e si sincronizza facilmente tramite NFC. HUAWEI TalkBand B1 monitora anche le miglia percorse e le calorie bruciate durante un allenamento e grazie alla sua batteria da 90 mAh garantisce una durata di sei giorni senza dover ricaricare.
Di seguito trovate la nostra prova a caldo in anteprima, mentre per i dettagli vi rimandiamo all’elenco di seguito
Per avere in anticipo tutte le novità dal Mobile World Congress, iscrivetevi al nostro canale youtube! www.youtube.com/user/iSpazio
La nuova gamma Huawei comprende 4 dispositivi 4G ed un dispositivo indossabile, cliccate sull’elenco di seguito per conoscere tutti i particolari:
- Ascend G6 4G: Dettagli – Hands-on
- MediaPad M1: Dettagli – Hands-on
- MediaPad X1: Dettagli – Hands-on
- TalkBand B1: Dettagli
Inoltre è stato presentato il router 4G LTE HUAWEI E5786 e trovate dettagli sul prodotto cliccando qui.
Leggi o Aggiungi Commenti