Apple in passato ha cercato di mantenere sempre fissa la data di rilascio di un nuovo modello di iPhone. Quest’anno però, in base ad analisti e fornitori di componenti, Apple potrebbe rilasciare già a Luglio iPhone 6, accompagnato anche da un Phablet Made in Cupertino.
La voce sull’uscita di iPhone 6 a partire dal prossimo Luglio è stata diffusa dalla società di analisi Mizuho Securities, la quale ha dichiarato che secondo fonti provenienti dalla catena di fornitori Apple, la società potrebbe anticipare il lancio grazie alla produzione particolarmente spedita dei nuovi esemplari.
Sempre secondo la società di analisi, iPhone 6 avrà un display da 4,7 pollici e monterà il nuovissimo iOS 8. In accompagnamento ad iPhone verrà poi presentato un ulteriore dispositivo che rappresenterà il primo Phablet della storia di Apple.
Non abbiamo prove sull’affidabilità delle fonti di Mizuho Securities e l’ipotesi di un iPhone lanciato già a Luglio è alquanto improbabile, ma non possiamo far altro che aspettare per vedere cosa accadrà.
Via | BGR
Leggi o Aggiungi Commenti