Anche OtterBox, azienda specializzata nella produzione di accessori per smartphone, è presente al Mobile World Congress di Barcellona. La società, oltre ad aver annunciato i suoi nuovi prodotti, ha anche aperto al mercato europeo: di qui a poco infatti i suoi prodotti saranno disponibili anche in Italia oltre che negli Stati Uniti.
OtterBox è un’azienda molto conosciuta negli Stati Uniti per la qualità dei suoi prodotti, tuttavia in Europa sono pochi gli accessori in vendita. L’azienda, presente al Mobile World Congress di Barcellona con un proprio stand, ha però annunciato durante l’evento ShowStoppers due importanti novità: una nuova linea di custodie e l’arrivo ufficiale dei propri prodotti anche in Europa.
Molto presto l’azienda sbarcherà ufficialmente in Europa e quindi potremo ritrovare con molta più facilità i fantastici prodotti realizzati con materiali di alta qualità come ad esempio le custodie ultra sottili o quelle super avvolgenti.
Ovviamente però saranno presenti anche le cover della sua ultima linea presentata, la Symmetry Series. La linea è completamente diversa da quelle presentate in precedenza da OtterBox: tutte le custodie sono infatti formate da due strati di materiali ultra resistenti e sottilissimi che fanno della Symmetry una delle cover più leggere e discrete presenti sul mercato. Scegliere un compromesso tra una custodia bella e tra una che fa il suo dovere non è più necessario, grazie ad OtterBox.
Se volete maggiori informazioni riguardanti la Symmetry Series o su tutti gli altri prodotti OtterBox è sufficiente che vi colleghiate ai rispettivi link.
Leggi o Aggiungi Commenti