Al MWC di quest’anno, LG Electronics ha presentato al mondo il suo nuovo top di gamma che fa parte della linea Premium “G”, l‘LG G Pro 2. Si tratta di uno dispositivo davvero elegante dalle performance di assoluto livello. Ecco il nostro video hands-on direttamente da Barcellona.
Partiamo subito con le specifiche hardware. L’LG G Pro 2 è dotato di un display Full HD da 5,9 pollici, il quale grazie alla tecnologia IPS, offre una grafica superiore, colori accurati e immagini nitide e senza distorsioni. Per quanto riguarda gli altri dettagli, troviamo un processore quad-core Snapdragon 800 da 2.26GHz, 3GB di RAM, 16 o 32GB di memoria fotocamera da 13 megapixel con stabilizzatore ottico potenziato e batteria da 3200 mAh. Il dispositivo monta Android 4.4.2 KitKat.
Immagini chiare e nitide anche se scattate in movimento o in ambienti poco illuminati e riduzione delle sfocature grazie allo stabilizzatore ottico ibrido d’immagine. Inoltre il processore Qualcomm Snapdragon 800 quad-core gli permette di avere una fluidità che pochi telefoni in commercio hanno, una ricca grafica e un’eccezionale efficienza della batteria. Grazie alla consolidata partnership con Qualcomm, LG può vantare un chipset perfettamente integrato con l’hardware, in grado di offrire prestazioni potenti e stabili.
Ecco tutti i dettagli nel nostro video hands-on:
Per avere in anticipo tutte le novità dal Mobile World Congress, iscrivetevi al nostro canale youtube! www.youtube.com/user/iSpazio
Leggi o Aggiungi Commenti