Al MWC sono presenti numerosi produttori, ma tra questi la grande assente è sempre Apple. Dopo essere stata snobbata nel 2013, quest’anno Apple ha vinto la 19^ edizione del “Miglior Tablet Mobile” per il 2014 con l’iPad Air, scalzando i vincitori dello scorso anno, Google e Asus, con il loro Nexus 7.
Il premio all’iPad Air di Apple è stato uno dei tanti annunciati dall’Associazione GSM al Mobile World Congress di Barcellona. Anche se la società di Cupertino non è ufficialmente presente alla conferenza, molti prodotti e servizi vengono rappresentati attraverso le piattaforme hardware e software della società. Secondo le osservazioni dei giudici:
L’iPad Air racchiude prestazioni ai vertici della categoria in un attraente e telaio, mentre il suo ecosistema ha un vantaggio indiscusso nel numero di applicazioni ottimizzate al formato.
Quindi Apple è riuscita ad aggiudicarsi un premio molto importante, seppur non essendo presente alla fiera. Ancora una volta quindi si sottolinea la straordinaria potenza ed eleganza dell’ultimo tablet della società, il quale si è rivelato il migliore per il 2014 agli occhi dei giudici.
Via | AppleInsider
Leggi o Aggiungi Commenti