Abbiamo provato e parlato tanto del Samsung Galaxy S5 che, insieme al Sony Xperia Z2, rappresentano i migliori terminali del Mobile World Congress 2014 e quindi in questo articolo andremo a vedere un confronto fotografico, mirato esclusivamente a capire la differenza in termini di dimensioni dei due dispositivi Top di gamma.
Lo schermo da 5,1 pollici non rende possibile l’utilizzo del Samsung con una sola mano, a differenza dell’iPhone ma per evitare questa critica, quelli di Samsung hanno pensato di implementare una funzione all’interno del software, che rimpicciolisce virtualmente lo schermo.
Per attivarla basterà trascinare velocemente qualsiasi schermata verso destra e sinistra per due volte. Sarà dunque possibile utilizzare l’intero sistema operativo in una finestra più piccola. Tornando alle dimensioni del dispositivo:
Ecco invece il retro dei due dispositivi:
Ed infine lo spessore. La scelta di far sporgere soltanto la fotocamera influisce positivamente sullo spessore generale del dispositivo ma nel calcolo effettivo dello spessore non si può di certo non tenerne conto.
Vi rimandiamo a questo articolo per la videorecensione del Galaxy S5.
Per avere in anticipo tutte le novità dal Mobile World Congress, iscrivetevi al nostro canale youtube! www.youtube.com/user/iSpazio
Leggi o Aggiungi Commenti