Già in precedenza abbiamo parlato della nuova tendenza inerente i wearable computer e di quanto il mercato tecnologico si stia orientando verso gli smartwatch. Così, alla MWC 2014, MartianWatches presenta la sua nuova linea di smartwatch che, grazie alla connettività bluetooth, diventano l’accessorio più elegante che uno smartphone possa avere.
Grazie alla presenza di altoparlante e microfono, l’utente potrà effettuare chiamate direttamente dal suo smartwatch. Attraverso il controllo del dispositivo si potranno controllare tutta una serie di informazioni inerenti il messaging dello smartphone, effettuare ricerche web e addirittura controllare la propria musica in remote control.
L’indossatore sarà inoltre avvisato delle notifiche in arrivo attraverso la vibrazione. Lo smartwatch assicura un’autonomia di due ore in conversazione e 7 giorni in stand by.
Il brand è suddiviso in due linee: Martian Watches e Martian Notifier. Il primo dal carattere più elegante, e il secondo più adatto ad un pubblico giovanile che ha necessità di avere sempre con se le notifiche dei propri social preferiti.
Il prodotto va dai 249 e i 299 € e l’intera linea è disponibile sul sito del produttore.
Potete seguire tutte le altre novità del MWC cliccando qui
Leggi o Aggiungi Commenti