Samsung l’ha presentato allo scorso CES di Las Vegas, ma finalmente ha fatto la sua apparizione vera e propria qui al Mobile World Congress di Barcellona. Ecco il Galaxy Tab Pro 8.4 di Samsung.
Questo nuovo tab è dotato di un display da 8.4 pollici con risoluzione 2560 x 1600 pixel, è equipaggiato con 2 GB di RAM ed ha a propria disposizione una batteria da 4’800 mAh. Il sistema operativo è l’ultimo disponibile in casa Android, ovvero il 4.4 KitKat. La personalizzazione adottata Samsung per l’interfaccia utente è la stessa utilizzata anche sul Galaxy S5. La fotocamera è una 8MP ed è equipaggiato anche con il modulo LTE per la connessione veloce ad Internet in mobilità.
Il retro del dispositivo è formato ancora una volta da una plastica finta pelle e la particolarità di questo Tab Pro 8.4 è che il tasto riservato alle impostazioni è stato sostituito da uno che richiama direttamente le applicazioni aperte nel multitasking.
Non sono emersi dettagli riguardo il prezzo e non è stata svelata neppure la data del lancio ufficiale italiano, ma ci si aspetta che il dispositivo arriverà entro l’estate.
Leggi o Aggiungi Commenti