Qui al MWC 2014, ZTE oltre a presentare i successori di prodotti già lanciati sul mercato come il Grand Memo II, mostra al pubblico un prodotto innovativo nella sua categoria: il mini proiettore ZTE Projector Hotspot.
Il device unisce un design portatile alle funzionalità di un proiettore, il tutto potenziato dalla possibilità di poter usare il dispositivo come hotspot Wi-Fi. Per quanto riguarda le caratteristiche inerenti la proiezione, Projector Hotspot gode di una risoluzione WVGA con illuminazione LED RGB la cui potenza tocca i 100 lumen. Lo schermo touch da 4 pollici gestisce il dispositivo tramite Android Jelly Bean 4.2.2 ed è possibile effettuare connessioni alla rete tramite 4G LTE.
Tra i vari plug in troviamo un ingresso per l’alimentazione da 12V, una porta USB (grazie alla quale sarà possibile ricaricare anche altri dispositivi) e un ingresso HDMI. L’utilizzo del prodotto è facilitato data la presenza di un piedino di supporto.
Nonostante uno dei primi handicap sia la mancanza del classico zoom, il dispositivo è dotato del controllo per la messa a fuoco manuale.
Il lancio sul mercato è previsto per la prossima estate ma non ci sono pervenute speculazioni riguardanti il prezzo. Speriamo in futuri e imminenti aggiornamenti.
Leggi o Aggiungi Commenti