Il MWC di quest’anno è già entrato nel vivo, e molti importanti produttori stanno presentando i loro nuovi dispositivi. Tra questi troviamo Acer, che ha mostrato i suoi due nuovi smartphone, il Liquid E3 e il Liquid Z4.
Acer ha mostrato i due nuovi modelli cosiddetti “Entry Level”, ovvero dispositivi economici destinati ai mercati emergenti e non solo. Le caratteristiche tecniche ovviamente sono rapportate al prezzo davvero concorrenziale, si parla infatti di 99€ per il Liquid Z4, e 199€ per il più performante Liquid E3.
Il nuovo Acer Liquid E3 monta uno schermo IPS da 4,7 pollici, processore quad-core da 1,2 GHz, fotocamera posteriore da 13 MP con apertura f/1.8 e fotocamera anteriore da 2 MP, 1 GB di RAM e 4 GB di storage espandibili tramite microSD. Naturalmente il sistema operativo utilizzato è Android 4.2.2.
L’Acer Liquid Z4 invece, monta un display da 4 pollici, più piccolo rispetto all’E3. Per quanto riguarda il cuore del dispositivo, troviamo un processore dual-core da 1,3 GHz, fotocamera da 5 Megapixel, storage interno pari a 4 GB espandibili via microSD. Anche lo Z4 monta Android 4.2.2.
Leggi o Aggiungi Commenti