Continuano le indiscrezioni sulle novità che potrebbero essere svelate al MWC di Barcellona, Nokia è sicuramente una delle società maggiormente sotto i riflettori e questa volta si parla del terminale noto col nome in codice Moneypenny.
evleaks si è dimostrato una fonte di indiscrezioni più che affidabile, in questo caso pubblica una foto di quello che potrebbe essere il Nokia Lumia 630. Molto probabilmente una delle novità che Nokia ha in serbo per il Mobile World Congress di quest’anno.
Nokia Lumia 630, 2014 pic.twitter.com/hrxVCYfkiQ
— @evleaks (@evleaks) 23 Febbraio 2014
Si possono notare i tasti virtuali sullo schermo, che vanno a sostituire quelli che erano i tasti soft touch del precedente modello, mentre il design e la scocca restano pressapoco identici.
Oggi nella conferenza di Windows si è parlato anche del supporto Windows Phone per terminali dual SIM (clicca qui per tutti i dettagli) ed incrociando questa novità con le voci che girano da tempo, potrebbe essere presentata anche una variante Dual SIM.
Il nostro team è già sul posto e di certo non ci faremo sfuggire alcuna novità che Nokia presenterà in questi giorni. Restate sintonizzati, intanto potete leggere tutte le notizie cliccando qui.
Leggi o Aggiungi Commenti