Durex lancia una nuova applicazione che riguarda una bizzarra consegna a domicilio, destinata a diventare un’altra delle sue famose campagne di viral-marketin.
A quanti di voi è mai capitato di organizzare una serata romantica perfetta e di realizzare, quando ormai è troppo tardi, di aver terminato i preservativi? Pensando a questi spiacevoli inconvenienti, Durex dedica la sua nuova App.
La nuova iniziativa promossa da Durex, rinominata SOS Condom è per ora attiva solamente a Dubai e trovate l’App a questo link, ma è stata già stipulata una lista di paesi candidati per le prossime inaugurazioni.
Grazie al nuovo applicativo, lo sfortunato utente potrà ordinare il suo prodotto Durex preferito direttamente dal web che grazie ad un servizio di geo-localizzazione verrà consegnato a domicilio.
Per coloro che pensano che non sarebbe molto carino vedere qualcuno alla propria porta di casa che urla “ho dei preservativi da consegnare per…..” c’è una pratica soluzione: il fattorino dell’amore arriverà al domicilio mascherato. Sarà infatti possibile decidere in che “sembianze” dovrà presentarsi il corriere (fattorino della pizza, poliziotto ecc) garantendo quindi l’anonimato dell’acquirente.
Non è la prima volta che l’azienda fa parlare di sé, molti ricorderanno la campagna di viral-marketin Fundawear, l’intimo grazie al quale è possibile “toccarsi a distanza”.
Via | Technorati
Leggi o Aggiungi Commenti