I maggiori produttori mondiali nel settore tecnologico (a parte Apple) stanno per presentare le novità che troveremo tra gli scaffali durante il 2014, il nostro team è già partito verso Barcellona e potete seguire le novità sul sito, su Facebook, su Twitter ed anche sul live http://live.ispazio.net/ . Intanto continuano le indiscrezione e questa volta riguardano Huawei.
Vi avevamo mostrato già la foto del presunto Smartwatch che uno dei dirigenti Huawei ha pubblicato su Weibo 2 giorni fa e che potete vedere cliccando qui.
Ieri vi abbiamo invece mostrato un’immagine che è stata pubblica su Twitter e che ritrae la silhouette dei dispositivi che verranno presentati e trovate la notizia completa cliccando qui.
Oggi invece evleaks, che si è dimostrato affidabile in passato, ci mostra su Twitter una nuova foto che ritrae lo Smartwatch ed il tablet Huawei. Ecco gli indizi che siamo riusciti a cogliere:
- Sembra che si tratti di materiale pubblicitario.
- Incrociando il design con quello dell’ immagine di ieri, si tratta chiaramente del tablet.
- Il tablet è in grado di effettuare e ricevere telefonate (o almeno si tratta di conversazioni tramite App).
- Lo smartwatch si collega al tablet (ovvio) e mostra il nome del chiamate sul display, indicando chiaramente che si tratta di una telefonata.
- A differenza della prima foto, qui sembra essere confermato il ‘display’ più spesso da un lato e più sottile dall’altro, come mostrato nell’immagine stilizzata su Twitter di ieri
WOW-wei pic.twitter.com/qsozkkCtGK
— @evleaks (@evleaks) 23 Febbraio 2014
Insomma è abbastanza chiaro l’intento di questo Smartwatch: interfacciarsi con i dispositivi e mostrare le notifiche, ma un prodotto così ingombrante deve avere almeno altre funzioni per essere davvero appetibile.
Voi cosa ne pensate?
Leggi o Aggiungi Commenti