Google ha già fissato il suo evento I/O per il prossimo Giugno e tutti noi ci aspettiamo di vedere le ultimissime novità in fatto di hardware e software dell’azienda di Mountain View. Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni, ci saranno due grandi assenze all’evento: Android 4.5 ed il Nexus 8 slitteranno infatti a Luglio.
Un impiegato che lavora a Dublino per Google ha infatti dichiarato che il nuovissimo Android 4.5 non sarà disponibile al pubblico prima di Luglio, così come anche l’atteso Nexus 8. L’evento I/O si concentrerà piuttosto sui nuovi servizi che Google sta cercando di portare sul mercato.
La fonte ha inoltre dichiarato che l’azienda sarebbe in procinto di mandare in pensione i tablet da 7 pollici per far spazio ad una nuova linea di prodotti da 8 pollici, un segmento di mercato che fino ad ora non è ancora stato esplorato molto dalla società.
L’impiegato non ha annunciato se il nuovo Nexus 8 monterà Android 4.5 fin da subito, ma tutto fa presupporre che il dispositivo sarà uno dei primissimi terminali a supportare il nuovo aggiornamento del sistema operativo.
Via | BGR
Leggi o Aggiungi Commenti