VicTsing è l’evoluzione naturale delle radioline che si tengono in bagno per ascoltare la musica mentre siamo sotto la doccia, in questo caso però si tratta di uno speaker Bluetooth in grado di collegarsi all’iPhone e non solo.
Nella scheda del prodotto di parla di un altoparlante impermeabile, ma molto probabilmente non resisterebbe ad un’immersione completa, piuttosto è resistente agli schizzi d’acqua a cui è soggetto durante la doccia.
Grazie alla grande ventosa potremo attaccarlo in bagno sulle mattonelle o al vetro della doccia. Una volta collegato all’iPhone, allo smartphone o qualsiasi altro dispositivo Bluetooth supportato, potremo riprodurre la nostra musica preferita fino ad un massimo di 6 ore con 1 sola carica.
I controlli sullo speaker permettono di cambiare brano e se dovesse arrivare una telefonata, anche nel bel mezzo della doccia, potremo rispondere e conversare grazie al microfono incorporato (di dubbia praticità).
Essendo portatile ed avendo il microfono, può essere comodo anche in auto, inoltre è l’ideale in piscina poiché grazie al Bluetooth possiamo tenere lo smartphone o tablet al sicuro, esponendo a spruzzi ed umidità solo lo speaker.
VicTsing può vantare una certificazione di protezione contro l’accesso ai liquidi IPX4, che equivale a “protetto da spruzzi“, ovvero meglio di “protetto dalla pioggia” ovvero IPX3, ma peggio di “protetto da getti d’acqua” ovvero IPX5.
Nella pratica, grazie alla forma e le aperture solo nel parte posteriore, ci aspettiamo che resista nella doccia, a meno di essere innaffiato o immerso volutamente.
Equipaggiato con Bluetooth 3.0 ha un raggio di azione pari circa a 10 metri, una potenza in uscita di 3W e nella confezione troviamo anche il cavetto USB per ricaricarlo.
Una simpatica idea regalo, per un amico o per se stessi, il costo è di soli 26€ e le spese di spedizione sono gratuite ed a carico di Amazon. Se siete interessati all’acquisto, trovate:
Leggi o Aggiungi Commenti