Appena ieri vi avevamo parlato del MacBook nero e del perchè Apple avesse optato per l’abbandono di tale colorazione. Molti utenti però sarebbero molto felici di poter optare per questa colorazione, ed è per questo che vi segnaliamo Alchaemy, un servizio che offre molto più della semplice colorazione nera.
Alchaemy è una società con sede a Sherman Oaks, California, specializzata nella trasformazione di prodotti Apple. Ci sono due processi disponibili: ColorZ, che ricopre l’alluminio standard con un colore a vostra scelta, e Shyne, che trasforma il vostro MacBook in un portatile cromato, o placcato in oro 24K.
È possibile inviare il vostro dispositivo direttamente alla società per attuare la trasformazione, o in alternativa comprarne uno nuovo dal sito. Per il MacBook, è possibile cambiare il colore della retroilluminazione della tastiera, cambiare il rivestimento del trackpad e anche personalizzare il dispositivo con un incisione laser personalizzata.
I prezzi non sono molto economici, e variano a seconda del prodotto e della trasformazione scelta, ma potrete avere maggiori informazioni consultando il sito della società. Ecco un breve video che dimostra come funziona lo strumento di progettazione online della società:
Voi cosa ne pensate di questa possibilità di trasformare il vostro device?
Via | AppAdvice
Leggi o Aggiungi Commenti