Sicuramente sarete incappati in uno o più articoli riguardanti il prossimo smartphone di casa Apple ufficiosamente chiamato iPhone 6. A tal proposito, nuova luce viene fatta sul mistero che avvolge il prodotto: un report proveniente dal Taiwan’s Economic Daily News svela nuovi aggiornamenti.
Come probabilmente saprete, Apple sta dedicando parte dei suoi investimenti nella produzione di schermi in zaffiro. Differentemente dalle prime voci riguardanti il nuovo materiale, il cui utilizzo era previsto solo per il futuro iWatch, anche l’iPhone 6 potrebbe godere della stessa protezione.
Il nuovo smartphone, ad ogni modo, avrà di dimensioni maggiori rispetto ai suoi predecessori. Stando alle ultime notizie, inoltre, saranno lanciati sul mercato due differenti modelli, rispettivamente con schermi da 4.7- e 5.6 pollici. Secondo tali notizie, inoltre, solo il dispositivo da 5.6 pollici potrebbe godere dello schermo in zaffiro.
Come spesso accade per un prodotto particolarmente atteso, ogni nuova notizia sembra avere un duplice effetto: incuriosire sempre più i fan in trepidante attesa e stimolare la fantasia comune su nuovi concept. E voi?Come vi immaginate il nuovo smartphone?
Via | Appadvice
Leggi o Aggiungi Commenti