Flappy Bird è diventato una vera e propria mania, e anche se la rimozione della popolare app ha bloccato praticamente subito questo successo, molti continuano a giocarci. Ma vi siete mai chiesti cosa accade quando si raggiunge la straordinaria quota di 999 punti?
Se anche voi siete tra gli appassionati di questo giochino, e avete la possibilità di giocarci ancora, non potrete che essere incuriositi da ciò che vi aspetta praticamente a fine gioco. Esatto, molto probabilmente quello che vi mostriamo oggi è l’epilogo alquanto singolare di Flappy Bird.
Si tratta di un gioco che vi farà letteralmente uscire pazzi, non tanto per l’idea che c’è dietro, quanto per le difficoltà nascoste. Lo scopo come sapete è molto semplice: cliccare sullo schermo, far volare l’uccellino e superare i tubi che si presentano sullo schermo.
Il credere di saperci giocare è l’arma che ha spinto molti a scaricarlo, ma altrettanti lo ritengono un gioco stupido e senza senso. L’uccellino infatti dovrà volare grazie al vostro tocco sullo schermo e passare in mezzo ai tubi ma attenzione: se ne tocca uno o arriva a terra dovrete ricominciare da capo.
Ecco il fantastico video di Flappy Bird a quota 999:
Chiaramente si tratta solo di uno spettacolare filmato realizzato da pipocaVFX che però ci riporta in mente molti ricordi legati a Super Mario. Nella speranza che Nintendo possa cambiare idea, il video mostra un pò del caro e vecchio eroe baffuto sui nostri iDevice.
Cosa ne pensate di questo improbabile finale?
Via | RedmondPie
Leggi o Aggiungi Commenti