Qualche tempo fa Apple ha lanciato un mini sito chiamato Your Verse, all’interno del quale vengono descritte alcune esperienze con iPad compiute da alcuni personaggi celebri nei più disparati settori. Oggi la società ha aggiornato la pagina inserendo una nuova esperienza: Adrian Ballinger ed Emily Harrington alle prese con le più alte vette mondiali.
Il mini sito Your Verse di Apple riguardante i possibili utilizzi di iPad durante le più svariate attività si è oggi arricchito di una nuova esperienza dedicata all’alpinismo, con protagonisti Adrian Ballinger ed Emily Harrington.
I due alpinisti raccontano come iPad si riveli utilissimo durante le spedizioni sulle più alte vette del mondo: grazie al tablet di Apple possono infatti prepararsi al meglio per la salita, studiare il percorso con le mappe altimetriche e condividere la loro esperienza pubblicando fotografie e filmati.
iPad potrebbe essere visto come una sorta di lusso per gli alpinisti, ma i due protagonisti del racconto lo reputano un oggetto di fondamentale importanza, tant’è che se lo portano dietro per tutta la durata della salita fino alla cima, insieme alla preziosa radio, unico altro oggetto elettronico.
Per visitare l’esperienza dei due alpinisti basta recarsi a questo link, mentre per visitare il mini sito Your Verse contenente tutte le altre esperienze pubblicate basterà cliccare qui.
Via | 9To5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti