Le indiscrezioni sul futuro smartwatch Apple non sono certo mancate durante queste settimane, e molti tentano di svelarne le funzionalità. Il design dell’iWatch però rimane ancora un mistero, e per questo i vari designer si cimentano nella realizzazione di magnifici concept. Eccone uno davvero particolare, che non descrive uno smartwatch, bensì un bracciale dedicato alla salute e al fitness.
Come avrete notato in questi ultimi tempi, non sono mancati i concept del tanto chiaccherato iWatch. Questi tentano di descrivere quello che sarà lo smartwatch Apple, e solamente pochi di questi sono risultati davvero convincenti. La stragrande maggioranza dei rendering sono improbabili o del tutto impensabili da una società come Apple, da sempre attenta alla semplicità ed eleganza.
Ma, considerando le varie indiscrezioni sulle assunzioni di ingegneri e specialisti, il nuovo device indossabile potrebbe concentrarsi sulle funzioni di salute e fitness. Ciò significa che sarà più probabile vedere un braccialetto fitness (soprannominato iBand) piuttosto che un iWatch. Questo nuovo concept che vi mostriamo oggi, è stato creato dal team della rivista di tecnologia britannica chiamata T3, che ha riprodotto il probabile design dell’iBand.
Di seguito vi proponiamo anche lo stupendo video realizzato dallo stesso team che mostra questo fantastico iBand in tutto il suo splendore:
Voi cosa ne pensate di questa soluzione? Preferite uno smartwatch?
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti