Gli utenti di iOS con dispositivo jailbroken conosceranno sicuramente già BiteSMS, il tweak che aggiunge molte funzionalità per la composizione e la ricezione dei messaggi. Da poche ore è finalmente disponibile la versione finale del tweak per iOS 7!
BiteSMS come sapete è un tweak che apporta numerose funzioni extra all’applicazione Messaggi come la risposta rapida, messaggi programmati, inoltro automatico, auto-retry, codice di blocco, rapporti di consegna, foto dei contatti, modelli, firme e molto altro ancora.
BiteSMS è una delle applicazioni alternative a quella nativa “Messaggi” preferita, forse la più usata. Dopo 7 giorni all’interno dell’applicazione BiteSMS verrà mostrato un banner pubblicitario, se volete sostenere gli sviluppatori potete acquistare una licenza a poco prezzo che fa sparire il banner. Se usate BiteSMS principalmente per la risposta rapida e di solito non aprite l’applicazione potreste anche non notare mai questo banner, perché presente SOLO nell’applicazione di BiteSMS.
Avendo usato BiteSMS da “generazioni”, la gamma di funzioni è migliorata esponenzialmente, e alcuni bug persistenti e problemi di compatibilità sono apparentemente stati risolti. Per cui oggi finalmente possiamo contare su una versione stabile e completa di BiteSMS su iOS 7. Inoltre ricordiamo che il tweak è perfettamente compatibile con i nuovi dispositivi con chip A7 a 64 bit come iPhone 5S e iPad Air.
Di seguito vi proponiamo un video che mostra BiteSMS 8.0 su un dispositivo iOS 7 con jailbreak:
BiteSMS è disponibile gratuitamente su Cydia nella repository di BigBoss.
Leggi o Aggiungi Commenti