LockLaunch7 è un tweak che permette di avere una schermata di blocco con le 5 icone delle app da voi più utilizzate. Grazie alla nuova interfaccia infatti potremo accedere velocemente alle varie applicazioni installate. Vediamo come.
Come avrete già capito dall’immagine, questo tweak aggiunge fino a cinque collegamenti alle app sul fondo della schermata di blocco. Ciò è molto utile per alcune applicazioni che usiamo spesso, e grazie a LockLaunch7 potremo avviare queste ultime in pochissimo tempo
Una volta installato, avrete la possibilità di specificare le app associate alle scorciatoie e attivare o disattivare il tweak. LockLaunch7 vi permetterà di lanciare qualsiasi applicazione dalla schermata di blocco, ma se avete abilitato il codice segreto, c’è un piccolo inconveniente. Infatti sarà necessario immettere il codice di accesso prima che il dispositivo si sblocchi ed esegua l’applicazione.
Purtroppo, non c’è modo per aggirare questo inconveniente al momento, ma lo sviluppatore afferma che tramite i futuri aggiornamenti potrebbe essere introdotta una soluzione.
LockLaunch7 è disponibile gratuitamente su Cydia nella repo di BigBoss ed è compatibile con tutti i dispositivi con iOS 7 o superiore.
Leggi o Aggiungi Commenti