Pochi minuti fa Jonathan Ive, VP Design di Apple il quale si occupa del design di tutti i dispositivi dell’azienda, è scomparso dalla lista dei dirigenti presente sul sito ufficiale Apple. Solitamente le persone vengono rimosse quando abbandonano l’azienda.
Quando una persona viene rimossa da questa pagina, la sua pagina personale sparisce: se provate a guardare quella di Scott Forstall (per fare un esempio), il link restituisce un messaggio di errore. Fortunatamente quella di Ive sembra ancora attiva e funzionante, quindi è probabile che si tratti di un errore momentaneo.
Come suggerisce la fonte, Ive è l’unico ad avere una foto seriosa, quindi potrebbe anche trattarsi di semplice manutenzione in vista di un aggiornamento che introdurrà forse una foto del designer più sorridente.
Vi terremo aggiornati, l’ipotesi di un abbandono non è da escludersi: se così fosse, Apple vivrebbe dei seri problemi e momenti bui perché se è vero che Steve Jobs era un genio, lo è senza dubbio anche Ive.
[info]AGGIORNAMENTO, ore 13:40 – A quanto pare si è trattato soltanto di un errore momentaneo, in quanto Jony è tornato nella pagina con la stessa fotografia di prima.[/info]
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti