Ormai molte indiscrezioni hanno riportato che Apple sta lavorando ad una nuova e più grande versione del suo popolare iPad. Proprio per questo i designer ed appassionati si sono messi all’opera per realizzare concept di varia natura che potrebbero rappresentare il nuovo tablet.
Le ultime notizie pervenute, infatti, mostrerebbero una nuova concezione del noto tablet marchiato Apple. Quest’ultimo, le cui dimensioni paiono essere customizzate per l’utilizzo sia didattico che manageriale, più che somigliare ai predecessori della sua categoria, si avvicinerebbe alla funzionalità del sistema OS X dei Mac.
Apple però non non è propensa a dare la possibilità agli utenti di poter liberamente passare da iOS a OS X (facendolo somigliare ai nuovi prodotti basati su Windows 8), affermando inoltre, che il tentativo di mixare i due sistemi rappresenterebbe una perdita di tempo.
Al fine di dar sfogo alla fantasia, SET Solution (società con base a Milano, specializzata nella produzione di contenuti digitali, media interattivi e servizi alle aziende), ha realizzato un video nel quale rappresenta il “futuro” iPad Pro con schermo da 13 pollici. In questo nuovo filmato, il dispositivo utilizza una particolare versione di OS X e mostra la sua versatilità nell’eventuale utilizzo di mouse e tastiera al fine di essere più performante per l’ambito professionale.
Cosa ne pensate di questo concept?
Via | Bgr
Leggi o Aggiungi Commenti