Il banco dei testimoni vedrà l’ennesima disputa tra l’azienda statunitense e quella coreana. Tra i vari testimoni chiamati in causa vi saranno Phil Schiller (a capo della sezione marketing) e probabilmente anche Scott Forstall (ex capo di iOS).
Come tutti sanno, questa non è certo la prima occasione di scontro tra le due case di produzione. Lo stesso Phil Schiller, infatti, è stato interrogato durante lo scontro Apple-Samsung del 2012. Come fa giustamente notare Macworld, benché la causa di scontro attuale tra i due colossi è da ricercare in prodotti diversi dagli scontri passati, il territorio di disputa resta invariato.
Da parte di Samsung, è richiesta anche la testimonianza di Greg Joswiak, vice presidente del mercato iPhone e iOS, il quale farà il suo ingresso in aula unitamente ad alcuni dirigenti Google.
Apple, da parte sua, chiederà l’intervento di Schiller, Tony Blevins vice presidente agli approvvigionamenti Apple, Gregory Christie e Bruce Watrous.
Lo scontro potrebbe arrivare a richiedere anche la testimonianza di Scott Forstall, licenziato da Tim Cook nell’ottobre del 2012.
Gli scontri Apple-Samsung a causa dei brevetti reclamati da ambo le parti sembra non si fermeranno a quest’ultimo episodio. Molte altre, infatti, sono le battaglie previste nel futuro delle due aziende antagoniste.
Via | Appadvice
Leggi o Aggiungi Commenti