Il sito idealo, specializzato nella comparazione di prezzi nell’elettronica di consumo, ha lanciato un messaggio a tutti gli utenti interessati a tale dispositivo, consigliando di non acquistarlo quando sarà disponibile sul mercato. Perché? Scopriamolo insieme.
Quando Samsung presenterà l’attesissimo Galaxy S5 alla fine di questo mese (al MWC di Barcellona), probabilmente ci troveremo di fronte allo smartphone più impressionante al mondo. Le ultime voci parlano di un incredibile display Super AMOLED da 5,25 pollici con risoluzione 2K: monterà un processore Quad-core Snapdragon od uno Octa-core Exynos, batteria da 2900 mAh, fotocamera da 20 megapixel e molto altro.
Secondo uno studio effettuato da idealo, se riuscirete a trattenervi evitando di acquistarlo subito, sarete ampiamente ricompensati.
I risultati dichiarano infatti che il prezzo del dispositivo scenderà drasticamente dopo i primi mesi dal lancio, così come già accaduto in passato con il Galaxy S II ed i due modelli successivi: i prezzi dell’S II e dell’S III scesero infatti di oltre il 10%, mentre l’S4 scese quasi del 20% dopo soltanto tre mesi. Secondo le proiezioni di idealo, il prezzo del Galaxy S5 subirà un calo del 24% dopo tre mesi dalla commercializzazione.
Insomma, secondo quanto suggerito da idealo, pagarlo un quarto in meno potrebbe essere davvero conveniente per tutti quegli utenti che riusciranno a resistere appena tre mesi.
Via | BGR
Leggi o Aggiungi Commenti