Quella dei concept riguardo è diventata quasi una moda: ogni giorno ne spuntano in rete di nuovi, attraverso i quali immaginiamo le forme e le caratteristiche dei prossimi dispositivi Apple e non solo. Quello che vi mostriamo oggi non è un iPhone e neanche un iWatch: qualcuno ha provato ad immaginare come sarà Healthbook, la nuova applicazione che verrà introdotta con iOS 8.
Badate bene, non è una notizia ufficiale, ma è molto probabile che che iOS 8 porterà con sé una nuova applicazione che comunicherà con l’iWatch, il nuovo dispositivo Apple che sarà indossato al polso e ci permetterà di tenere sotto controllo diversi dati riguardanti la nostra salute insieme ad interessanti funzioni dedicate al fitness.
Riguardo questa nuova app, sono già emersi alcuni dettagli riguardo l’impostazione o le caratteristiche presenti al suo interno, come ad esempio il fatto che avrà un design “a schede” molto simile all’attuale Passbook. Stando ai recenti rumors, l’iWatch permetterà di monitorare diversi fattori come ad esempio il modo in cui dormiamo e riposiamo o il grado di esercizio fisico giornaliero.
Ad ogni modo, qualcuno ha provato a rendere visibili tutte queste voci riguardanti la nuova applicazione, provando a disegnarla in un nuovo concept, che vi mostriamo di seguito attraverso queste due immagini:
Che ve ne pare?
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti